Home PageAzienda sandri collezioni

AZIENDA Sandri Collezioni

Sandri Collezioni - LUXURY BEDDING COLLECTIONS
Sandri Collezioni - LUXURY BEDDINGS COLLECTIONS

TRADIZIONE & INNOVAZIONE

Sandri Collezioni, azienda di Biancheria per la casa, si trova a Quarrata e si è sviluppata in questo settore nella prima metà degli anni ottanta, investendo energie e tecniche innovative nell’arredo della camera da letto e del bagno.

 

LE NOSTRE COLLEZIONI

La produzione interna, di trapunte e trapuntini, che realizziamo con tessuti pregiati quali velluto, lino, raso di cotone, broccati e sete, rappresenta la nostra peculiarità. Nella linea Classica questi articoli vengono arricchiti con pizzi italiani di alta qualità e ricami. Nella linea Moderna con lavorazioni artigianali quali patchwork, e accostamenti di tessuti diversi, il tutto abbinato a coppie di lenzuola in cotone o raso di cotone e cuscini di arredamento.

Nelle collezioni per il bagno abbiniamo alla funzionalità di una morbida spugna 100% cotone di produzione italiana l’eleganza di pizzi raffinati e ricami pregiati.

 

MADE IN ITALY

La qualità del nostro prodotto rispecchia la bontà del Made in Italy e si basa sull’utilizzo di materie prime prestigiose e rifiniture artigianali che il tempo ci ha tramandato e di cui noi rispettiamo con orgoglio la tradizione.

E’ nostra particolare prerogativa affiancare alla ideazione e produzione di un prodotto artigianale di alto livello una flessibilità tale che ci permette di realizzare, grazie a nostri macchinari di ultima generazione, capi su misura, e eventuali modifiche così da soddisfare il cliente in tutte le sue esigenze.

PRESENZA ONLINE

Visitando le pagine di questo sito, potrete avere, al momento, una piccola idea della nostra ampia produzione che conta circa trecento articoli, tra classico e moderno sia nel settore letto che nella spugna e nel frattempo potete visionare le immagini, qui allegate, scelte da noi, secondo i nostri criteri, fra le più significative della nostra produzione.

MERCATO INTERNAZIONALE

Nel 2001 il nostro interesse si è rivolto al mercato internazionale. Abbiamo scelto, per questo, la vetrina parigina di Maison & Objet dove, da allora, siamo presenti sia nell’edizione estiva che in quella invernale.

La nostra migliore clientela si trova in paesi quali Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi, Giordania, Inghilterra, Russia.